fores

Il MUSABA Art Residence Foresteria è un’opera artistico-architettonica progettata e realizzata dall’artista Nik Spatari, con caratteristiche ricettive (22 posti letto) funzionali alle varie Attività museali. L’architettura del complesso è espressione di un insieme di strutture che si richiamano allo spirito e alle regole della vita monastica. L’opera è insieme architettura contemporanea viva e gigantesca scultura.
La Foresteria costituisce un centro esclusivo d’arte contemporanea dove gli ospiti avranno l’opportunità di vivere in rapporto diretto con l’arte, l’architettura e il paesaggio.
Sito nel parco, è un’opera artistico-architettonica progettata e realizzata da Nik Spatari, con caratteristiche ricettive non solo funzionali alle attività artistiche, formative, vacanze creative ma anche alla presentazione di eventi, e momenti di comunicazione. Le mura esterne saranno impreziosite da un monumentale mosaico  in progress, espressamente concepito dall’artista Nik Spatari. Undici “celle d’arte” per un totale di 22 posti letto (2 letti singoli e colorato bagno privato). Ciascuna cella è decorata con murales ispirati all’arte moderna e contemporanea e allestita con il chiaro intento di stupire, suscitando le emozioni dei nostri ospiti.
MuSaBa offre a chiunque sia interessato la possibilità di partecipare ai corsi e laboratori di “Mosaico Colore Forma”.
La Foresteria è off limits per ragazzi sotto 18 anni.
Le strutture del MUSABA possono essere prenotate per matrimoni e altri eventi speciali.
Aperta aprile-novembre solo su prenotazione.